Load Testing and Stress Test Software
Descrizione Load Testing and Stress Test Software
Attrezzo di prova di prestazioni di fotoricettore
Versione :
Windows 95/98/Me/NT/2000/XPSistema Operativo :
$250Prezzo di registrazione :
1.43 MBDimensioni :

Popolarità :
WAPT (Prova Di Applicazione Di Fotoricettore ) 2. 0 è un carico ed il senso costante e redditizio difficile dell'attrezzo di sforzo che vi fornisce un facile usare, di verificare i luoghi di fotoricettore e le applicazioni del Intranet con il fotoricettore connette. Usando WAPT potete verificare ed analizzare le caratteristiche di prestazioni e gli ingorghi di un Web site nei vari stati di carico.
WAPT emula l'attività degli utenti umani con gli utenti virtuali. Ogni utente virtuale emula le azioni di un utente reale. Un'elaborazione di prova può contenere le centinaia o i migliaia degli utenti virtuali li ha lasciati emulare il carico sperimentato da un Web site quando il numero corrispondente di utenti reali lo passa in rassegna. Il comportamento di ogni utente virtuale, il numero di loro ed altri parametri della prova sono specificati nel piano d'azione della prova.
L'interfaccia di WAPT è molto facile da usare. Include basicamente i seguenti componenti.
- Esamini Il Registratore.
- Redattore Del Piano d'azione.
- Esamini Il Corridore.
- visore di risultati.
Esamini il registratore è usato registrare la vostra attività mentre passate in rassegna il Web site nella finestra del Microsoft Internet Explorer. Quando questo processo vi è rifinito può pubblicare la sequenza di prova, registra gli utenti virtuali comportamento ed aggiunga i dati dinamicamente cambianti usando il redattore del piano d'azione. Allora dovreste utilizzare il corridore della prova per specificare i parametri supplementari per la prova e per farli funzionare. Quando WAPT rifinisce fare funzionare la prova, visualizza i risultati nel visore di risultati usando i grafici ed i rapporti per fornirvi le informazioni dettagliate sulle prestazioni di Web site negli stati di carico specificati.
